[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text responsive_align=”center”]La collezione beachwear 2015 di Emamò, è impreziosita dalla “Linea Funky”.
L’azienda offre un total look beachwear pensato per una donna glamour, seducente e raffinata anche in spiaggia. Costumi  a due pezzi, caftani e mini abiti di questa linea comunicano uno stile etnico di grande originalità, che predilige i motivi tridimensionali, ricercati ricami a cordoncino, inserti di perle e nuance tra i toni di zucca e del blu pavone. Molto raffinati gli abiti in crêpe di seta.
Per ricevere ulteriori informazioni sul brand Emamò, vi invitiamo a visitare il sito www.emamo.it e la pagina facebook ufficiale Emamò Beachwear.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][mk_image src=”http://2.bp.blogspot.com/-y4Ob074qyr0/VVHcPGT5UYI/AAAAAAAABuw/534N9uM89wc/s1600/983.jpg” image_width=”400″ image_height=”600″ crop=”true” hover=”true” circular=”false” hover_style=”style1″ lightbox_ifarme=”false” target=”_self” align=”left” group=”_general” margin_bottom=”10″][/vc_column][/vc_row]